Cos'è lo stealthing, la pratica sessuale che gli uomini nascondono al partner

TPI SALUTE

Un nuovo studio pubblicato sul Columbia Journal of Gender and Law ha acceso i riflettori su una pratica sessuale allarmante. Lo “stealthing” (dall'inglese stealth, di nascosto) consiste nella rimozione intenzionale del profilattico durante un rapporto ... (TPI)

Ne parlano anche altri media

Prende vita dall'apparentemente innocuo connubio tra rete e prevenzione sessuale la nuova tendenza sessuale di cui si parla tanto sul web. (CNO-Webtv Notizie)

Una tendenza pericolosa quella di cui si è iniziato a discutere grazie all ... (Today)

Ma di tanto in tanto, ci ... (L'Huffington Post)

Si chiama “stealthing” ed è una tendenza sessuale di cui si sta parlando molto in questi giorni sul web grazie all'approfondita analisi pubblicata dal ... Via il preservativo durante il rapporto sessuale. (Il Fatto Quotidiano)

Consiste nel rimuovere il preservativo senza consenso della partner per difendere il diritto a diffondere il proprio seme. Lo “stealthing” è una nuova inquietante pratica sessuale che si sta diffondendo in tutto il mondo a vista d'occhio. (Donna Fanpage)

E' emerso che sempre più uomini tolgono i loro preservativi durante il sesso, senza dirlo alla loro partner. Una nuova forma di violenza sessuale è stata illustrata in uno studio pubblicato dal Columbia Journal of Gender and Law. (IN DIES)