Motta elogia De Rossi: "Si merita tutto, aspetto di abbracciarlo"

Diretta SPORT

Il tecnico del Bologna: "Noi saremo rompiscatole fino alla fine". "Ho un'ammirazione enorme per lui e tanti bei ricordi dai tempi della nazionale e non vedo l'ora di abbracciarlo lunedì: si sta meritando tutto". Thiago Motta elogia Daniele De Rossi, rivale in panchina nella sfida di lunedì tra Roma e Bologna che mette in palio punti fondamentali per la corsa al quarto posto. Le statistiche della gara d'andata StatsPerform "Fa un calcio molto interessante, con movimenti interni di grande qualità con Dybala e Pellegrini. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Entrano in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, quindi allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. L'incontro inizierà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT). (Football Italia)

Thiago Motta alleggerisce il pressing psicologico nel cuore del Bologna e ha parole super per De Rossi alla vigilia dello scontro Champions con la Roma : "Ho grande ammirazione per lui, è un ragazzo fantastico e intelligente. (LAROMA24)

Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" (TUTTO mercato WEB)

Motta a DDR: "Ammirazione, ma la pressione da noi non c'è" »

Le emozioni sono tante, "ma è meglio non dire niente", confessa Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Clubs (Cbc), associazione al fianco della società e della squadra dalla stagione 1963-64. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

E spero di vederlo presto, perché ha la mentalità forte, anche se chiaramente adesso lo vedo triste ma sempre pronto a recuperare. (ilBianconero)

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)