Telecom, Ben Ammar: Ottimo consiglio, è vera public company

L'Unità ECONOMIA

Milano, 18 apr. (LaPresse) - Il nuovo consiglio di amministrazione nominato dall'assemblea di Telecom Italia "è un ottimo consiglio, stiamo creando una vera public company". Lo ha detto il consigliere di amministrazione di Telecom, Tarak Ben Ammar, ... (L'Unità)

Su altre testate

(Adnkronos) - Per il presidente di Asati, Franco Lombardi sara' necessario proseguire nelle "azioni di apertura e sostegno a Patuano che all'avvio dei lavori assembleari, con il suo incipit propositivo e' stato smentito clamorosamente anche da chi lo ha ... (LiberoQuotidiano.it)

Rozzano (Milano), (TMNews) - Rinnovo con sorpresa per il consiglio di amministrazione di Telecom Italia. (TMNews)

Laureato in ingegneria al Politecnico di Torino, inizia la carriera nel 1989 nella gestione dell'Impresa Recchi Costruzioni Generali, gruppo attivo in 25 Paesi nel settore delle costruzioni di grandi infrastrutture pubbliche. (Primaonline.it)

Giuseppe Recchi è il nuovo presidente di Telecom Italia. Sulla base delle liste presentate dai soci sono stati nominati sei amministratori di cui tre della lista di un gruppo di società di gestione del risparmio... (TendenzaMercati)

- Dal decano dei consiglieri di Telecom Italia, Tarak Ben Ammar, arriva un messaggio di forte apprezzamento per il neo apprezzamento per il neo presidente del gruppo, Giuseppe Recchi: per il finanziere tunisino, Recchi e' "la persona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

17:21 (ANSA) - MILANO (MF-DJ)--"Alla prova dei fatti, dopo settimane in cui il management ha enunciato volonta' di cambiamento della governance verso un modello di public company, il socio Telco ha scelto di non ascoltare le chiare e forti richieste del ... (Corriere della Sera)