Allegri: “Col Cagliari, Juve non ha capito la partita. Non corriamo come gli altri”

fcinter1908 SPORT

«Non puoi lasciare questi primi tempi a meno che riesci a non subire gol. Il capire le partite ti fa crescere, maturare. Per puntare a qualcosa di importante bisogna capire la partita. Cosa manca per il salto di qualità? Nel calcio bisogna sporcarsi le mani, il calcio ha duelli e lotta. Dovevamo metterci sul loro piano dal punto di vista fisico per tenere in bilico il risultato nel secondo tempo ma così non è stato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Un autogol salva la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri viene fermata 2-2 dal Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. Match dai due volti. Un super Cagliari nel primo tempo, dominato e concluso 2-0. (LAPRESSE)

CAGLIARI (ITALPRESS) – Prosegue il momento altalenante da parte della Juventus. Secondo pareggio consecutivo dei bianconeri, in casa del Cagliari finisce 2-2: la squadra di Allegri è riuscita a recuperare due reti di svantaggio, ma Vlahovic e compagni continuano a perdere terreno dal Milan. (Il Friuli)

Dopo il pareggio per 2-2 tra Cagliari e Juventus, Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco alcuni passaggi delle sue parole: "Problemi? Mi sembra chiaro: abbiamo preso sette ripartenze e continuavamo a sbagliare. (AreaNapoli.it)

Un primo tempo spettacolare del Cagliari; una seconda frazione di grinta e personalità da parte della Juventus. Si può riassumere così quanto ha portato al 2-2 finale del match delle 20:45 di ieri sera valido per la 33ª giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

È un campo dove la palla non scivola, nel primo tempo non abbiamo vinto un contrasto, mai un duello aereo. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Juve)

Il secondo rigore? Ho chiesto io a Mina di tirarlo, ce ne sono stati due quindi meglio così”. Alla fine portiamo via un punto e va bene comunque. (CalcioNapoli24)