Siracusa, chiesero il pizzo a un panificio: due condanne in Appello

Hanno avuto uno sconto di pena di un anno per un'estorsione commessa ad un panificio di Siracusa. La Corte d'Appello di Catania ha così inflitto 5 anni e 4 mesi a Davide Pincio e 4 anni e 5 mesi a Maurizio Bianchini. I due erano accusati di avere chiesto il pizzo ad una panetteria di viale Zecchino, ma in... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Più di un chilo e mezzo di droga nascosta in casa: per questo una ragazza di Aprilia di 25 anni è stata arrestata nel corso di un blitz ieffettuato eri mattina dai Carabinieri del Norm, che hanno trovato, ben nascosti in 13 buste di cellophane, 1525 grammi di marijuana, oltre a 63 grammi di cocaina, The post... (IlCorrieredellaCitta.com)

La droga trovata durante una perquisizione domiciliare. (Aosta Oggi)

Sommario: Sul mercato verranno proposte tre etichetteMartedì prossimo partirà l'imbottigliamento nel Birrifico Messina, a inizio ottobre la vendita delle tre etichette create dai soci lavoratori. (Nuovo Sud)

Sommario: Nell'abitazione sequestrati anche 28 grammi di hashishI carabinieri di Rosolini hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Luigi Garofalo, 41 anni, di origini avolesi, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed... (Nuovo Sud)

Sommario: Custodiva pure una radio ricetrasmittenteUna casalinga di 45 anni è stata arrestata dai carabinieri a Catania a San Giovanni Galermo, perché in casa aveva quattro chili di marijuana, una radio ricetrasmittente, un bilancino elettronico di precisione e materiale utilizzato per confezionare la... (Nuovo Sud)

L’africano è stato processato per direttissima e ha patteggiato. E’ stato condannato a 10 mesi di reclusione (pena sospesa) e a una sanzione di mille euro per spaccio di sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)