Paolo Bonaiuti pronto a lasciare Forza Italia

Lettera43 INTERNO

Gelo con il Cav, ultimo colloquio a Natale. Lo storico portavoce verso il Nuovo centrodestra di Alfano. POLITICA. Paolo Bonaiuti, portavoce di Silvio Berlusconi. Un altro 'fedelissimo' di Silvio Berlusconi èpronto ad abbandonare la barca di Forza Italia. (Lettera43)

Su altri giornali

Come ci si attendeva, lo storico portavoce di Silvio Berlusconi se ne va. Adesso è ufficiale: Paolo Bonaiuti dice addio a Forza Italia. (Il Mattino)

(TMNews) - Incontro oggi all'ora di pranzo fra il leader Ncd Angelino Alfano e il senatore Paolo Bonaiuti, per anni portavoce di Silvio Berlusconi, per ratificare l'approdo di Bonaiuti al Nuovo Centrodestra a seguito del suo divorzio da Forza Italia. (TMNews)

E non è più un'indiscrezione. "Lascio Forza Italia - scrive Bonaiuti -. (Bergamonews)

(ANSA) – ROMA, 13 APR – “Bonaiuti che se ne va? Questi giornimi sembra di stare a Scherzi a parte..” Lo dice il consiglierepolitico di Berlusconi, Giovanni Toti a Domenica Live doverespinge l'accusa di avergli 'rubato' il posto. (euronews)

Paolo Bonaiuti, giornalista, senatore e per diciotto anni portavoce di Silvio Berlusconi, racconta le ultime fasi dell'addio a Forza Italia. (Il Mattino)

Cicchitto attacca Toti: ''Perennemente su Scherzi a parte'' (La Repubblica)