Pellicole di latte per sostituire gli imballaggi di plastica per il cibo

Tanto che i ricercatori prevedono che le prime pellicole al latte possano arrivare sul mercato nell'arco dei prossimi tre anni, risolvendo uno dei maggiori problemi legati alle confezioni in plastica, vale a dire l'accumulo di tonnellate di rifiuti non ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

In un prossimo futuro le pellicole biodegradabili e commestibili potrebbero sostituire la plastica nella conservazione degli alimenti. (Tech-Media)

Inoltre, dovremmo essere in grado di mangiare in modo intelligente, combinando i vari cibi includendo quelli che riescono ad aumentare il senso di sazietà. Vediamo quali sono. (Bigodino.it)

Per cui, una fragranza è più o meno adatta a noi in base a caratteristiche fisiche e psicologiche. Esistono più famiglie olfattive con cui si distinguono i... (Bigodino.it)

Alimenti, molto presti la loro pellicola ... Mai come negli ultimi anni, per fortuna aggiungiamo noi, c'è una maggiore attenzione alla propria impronta ecologica e al male che i nostri scarti... (businessandtech.com)

Responsabile di inquinamento e spesso prodotta con sostanze che potrebbero essere nocive, la plastica è molto presente anche negli imballaggi degli alimenti ed è per questo che gli studiosi di tutto il mondo stanno cercando di limitarne la presenza ... (LA RAMPA di NAPOLI)

  Puntuale come un orologio svizzero, ogni mese noi donne dobbiamo convivere con i dolori mestruali. E’ preferibile mangiare porzioni piccole, ma frequenti poichè i pasti abbondanti aumentano... (Bigodino.it)