Michael Jackson guadagna 700 milioni di dollari anche dopo la morte

Billboard Music Awards e Xscape fanno incassare tanti soldi a Jakson anche dopo la sua scomparsa. Michael Jackson guadagna 700 mln di dollari. Il Re del Pop, scomparso il 25 giugno 2009, a cinque anni dalla sua morte colpisce ancora. La sua carriera ... (Blasting News)

Ne parlano anche altre testate

Dino Zoff ricorda i momenti difficili attraversati dalla sua Nazionale ma è fiducioso: "Quest'Italia può ripartire in fretta". (GOAL )

Non aveva ancora 50 anni, the King of Pop, l'artista di maggior successo di tutti i tempi con un miliardo di dischi venduti in tutto il mondo. (PUPIA)

Poche ore dopo ... (Cube Magazine)

Michael Jackson manca a tutti. Il re del pop ha segnato la storia della musica anche con i suoi videoclip, vere e proprie perle rivoluzionarie. (MTV.IT)

Cinque anni fa si spegneva Michael Jackson, il Re del pop, e nello stesso giorno Tiziano Ferro debuttava allo Stadio Olimpico di Roma per un doppio concerto sold out. (OptiMagazine)

Da quando nel 1982 si propose al grande pubblico, la sua carriera conobbe un grande ed inarrestabile successo, per fermarsi in un giovedì di fine giugno, esattamente il 25 giugno 2009, quando il Re del Pop non aveva ancora compiuto i cinquant'anni: ... (RicettePerCucinare.com)