Taranto: Ilva, Cdp con Arvedi contro ArcelorMittal

TarantoBuonaSera.it ECONOMIA

TARANTO - Ieri il consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti convocato nei giorni scorsi in via straordinaria. Sul tavolo due questioni: lo spin off di Italgas da Snam, controllata da Cdp Reti, e il dossier Ilva in vista del termine per ... (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una terza offerta, presentata da Siderlog (newco costituita da Ionian shipping, Mms e Saga, del gruppo Bollorè) sarebbe stata esclusa per mancanza di requisiti (secondo Reuters è ... (Pallonate)

Concordi nell'esprimere forti perplessità sui piani industriali di Marcegaglia e Arvedi che sono certi non garantiscono una ripresa dell'attività produttiva del sito e quindi non danno loro garanzie future su una eventuale ricollocazione, i i ... (Pallonate)

La sfida sarà tra ArcelorMittal-Marcegaglia e la AcciaItalia che raccoglie Arvedi-Cdp-Delfin. La notizia di una terza busta era circolata subito dopo la scadenza dei termini, salvo ... (Siderweb)

Una cordata di cui fa parte anche una controllata del gruppo Bolloré ha presentato un'offerta per rilevare la società Servizi Marittimi e l'intera logistica del gruppo Ilva. (Mondo TiVu)

ilva_gasometro. Intanto i sindacati chiedono un incontro urgente sul futuro ambientale ed economico del sito tarantino e proclamano 4 ore di sciopero per il 14 luglio. (Puglia In)

Tra i nomi nuovi spiccano quelli dell'ex capogruppo del Pd in Consiglio Comunale, Francesco D'Ausilio e l'ex capogruppo al consiglio regionale del Lazio,.... (La Repubblica)