Tra i passeggeri prigionieri della British Airways

La Stampa ESTERI

«Lasciate stare, meglio se tornate a casa o andate in hotel». Ieri pomeriggio, terminal 5 di Heathrow. Questo il consiglio che si sentono dare centinaia di passeggeri. Stessa storia a Gatwick. Due dei principali aeroporti londinesi congestionati per ore. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La British Airways ha cancellato tutti i voli dagli aeroporti di Londra Heatrow e Gatwick previsti per le 19 di oggi a causa di problemi al sistema informatico. (il Giornale)

Non è al momento chiaro quale sia la ragione del problema al sistema informatico, che secondo il quotidiano britannico ... (LaprovinciadelSulcis)

La compagnia di bandiera britannica si è scusata con i clienti. Gli aeroporti di Heathrow e Gatwick sono letteralmente paralizzati per un guasto ai pc: è la sesta volta in un anno. (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) - La British Airways si augura di poter "tornare alla normalità" stamane allo scalo di Gatwick e di "riprendere la maggior parte dei voli" a quello di Heathrow dopo i seri problemi registrati al sistema informatico che ... (Tiscali.it)

La compagnia smentisce l'attacco hacker. Un malfunzionamento del sistema di gestione informatico ha costretto British Airways a cancellare decine di voli. (Libero Tecnologia)

Un drammatico blackout dei sistemi informatici della British Airways ha causato la cancellazione di tutti i voli della compagnia di bandiera inglese in partenza dagli aeroporti londinesi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)