Influenza e psicosi meningite: ospedali presi d'assalto, code e disagi

Intelligonews SALUTE

Le immagini di Nola, con i pazienti curati in ospedale a terra a causa del sovraffollamento, ha fatto scattare l'allarme per l'eccessivo accesso ai pronto soccorso. Colpa di un'epidemia di influenza come non se ne vedevano da tempo, e anche dell ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non accenna a placarsi l'emergenza all'ospedale cittadino dove, da settimane, le sale d'attesa fanno registrare un costante 'tutto esaurito'. Già, in certe ore del ... (La Nazione)

Il peggio deve arrivare: il secondo picco influenza è previsto tra qualche settimana, ma già il pronto soccorso di diversi ospedali in tutta ... Picco influenza: ospedali e centri presi d'assalto. (Lavika Web Magazine)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio (La Repubblica)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio

Si sono svolti sabato mattina presso la Chiesa Parrocchiale di San Paolo, nel quartiere Europa di Alessandria, i funerali dell'Appuntato dei Carabinieri Valter Giuffrè, di 49 anni, in servizio presso il comando provinciale dell'Arma di Alessandria, che ... (Alessandria Magazine)

Picco dell'influenza, pronto soccorso degli ospedali della provincia presi d'assalto e via vai di ambulanze in molti comuni da nord a sud della Ciociaria. (ciociariaoggi.it)

Un allarme rinfocolato in Piemonte dalla notizia che un canavesano di 25 anni è morto l'altro giorno alle Molinette di Torino per meningite batterica. Non si attenua la psicosi per il rischio meningite. (La Stampa)