Nosotti: “Milan-Inter? I rossoneri non rinunceranno ad attaccare perché…”

Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Marco Nosotti ha parlato in vista del delicato derby di campionato fra Milan e Inter: "Il Milan che mi aspetto è che non rinunci ad essere il Milan che attacca, che dà corpo alle cinque zone, mezze zone offensive, che vuole andare a far male, però che abbia fatto tesoro delle lezioni di Roma. Forse qualche fuga in avanti, a questo punto, non serve, tipo Calabria che viene in mezzo a giocare, tipo Musah. (Pianeta Milan)

Su altri media

La cronaca in diretta Minuto 79 – Gol del Milan. (Il Fatto Quotidiano)

La novità più clamorosa potrebbe riguardare il ruolo di centravanti. Leao punta centrale e niente Giroud (Eurosport IT)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Milan-Inter sarà in diretta dalle ore 19:15 e sarà visibile fino alle 20:00 anche su YouTube e Twitch attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)

Così Stefano Pioli è pronto ad affidarsi a Rafa Leao come punta centrale. Stefano Pioli sorprende tutti e cambia il suo Milan per il derby: ecco le ultime novità di formazione per la partita contro l’Inter di stasera (MilanLive.it)

Questa sera andrà in scena Milan-Inter allo Stadio San Siro. Pioli potrebbe decidere di mettere Leao punta. Solo un'idea o vera suggestione? Stefania Palminteri Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:46) (Il Milanista)

Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli. Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta. (Milan News)