Scosse in Calabria e Basilicata

oipa magazine INTERNO

ROMA - Questa notte al confine tra Basilicata e Calabria sono state registrate due scosse di terremoto di magnitudo 4.3 e 3.2. Il primo sisma ha avuto epicentro in prossimità dei comuni cosentini di Castrovillari, Morano Calabro, San Basile e Saracena. (oipa magazine)

Su altri media

Ancora morti e feriti e ancora una notte all’aperto per migliaia di sfollati, vittime del terremoto che sta colpendo senza tregua il nord-Italia. (Cantiere Taranto)

La notte in auto dei terremotati: "Via dal mostro" (La Stampa)

Le località prossime all’epicentro sono i comuni di Concordia sulla Secchia, San Possidonio e Mirandola. Secondo i rilievi registrati dall’Istituto... (Corriere Informazione)

Dal 14 al 16 giugno si svolgerà presso lo Stadio del Nuoto di Roma il 49° Trofeo Settecolli Herbalife: all’evento prenderanno parte 38 Nazioni e oltre 130 tra club italiani e stranieri e rappresentative Nazionali. (Prima Pagina News )

Aggiornamento 7 giugno ore09:49 Terremoto alle ore 09:24 di Magnitudo 2.4 registrato in prvincia di Modena Comuni entro i 10KmCAMPOSANTO (MO)CAVEZZO (MO)MEDOLLA (MO)MIRANDOLA (MO)SAN FELICE SUL PANARO (MO)SAN POSSIDONIO (MO)SAN PROSPERO (MO) (Corriere Informazione)

Si svolgerà sabato 9 e domenica 10 giugno, all'interno del Mercato Ortofrutticolo di Veronamercato, la terza edizione di “Magic Night, Notte Bianca dello Sport”, una non-stop di (Verona Oggi)