Premier League: il Liverpool si suicida in casa, Conte prova la fuga [VIDEO]

SuperNews SPORT

Il Liverpool di Jurgen Klopp si suicida in casa e viene sconfitto dal Bournemouth al termine di una partita rocambolesca. Ora il Chelsea capolista, vincitore ieri sul campo del City, si ritrova con 4 punti di vantaggio sulle dirette insegutrici in ... (SuperNews)

Su altri giornali

Karius 4 - Dopo un primo tempo da scrutatore non votante, il tedesco incassa 4 gol in 50 minuti, l'ultimo dei quali - con annessa paperaccia - condanna i suoi alla sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Klopp è impegnata sul campo del Bournemouth. Il Liverpool è chiamato a rispondere alla vittoria del Chelsea nel primo dei due anticipi in programma nella domenica di Premier League. (Calcio Estero News)

Facebook · Google Plus. Alberto Zamboni. (VAVEL.com)

Ha infatti perso la sua rivale più vicina, il Liverpool di Jurgen Klopp che oggi si è reso protagonista di una clamorosa rimonta subita ... (Fantagazzetta)

Risultato a sorpresa in Premier League: il Liverpool cade in casa del Bournemouth dopo essere stato avanti per 3-1 e resta a -4 dal Chelsea capolista. Gara piena di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. (Sportevai.it)

Di seguito vi proponiamo highlights, video gol e sintesi con la telecronaca di Sky Sport del match di Premier League. (Al Bar Sport)