Brooks Brothers ritorna americana. Del Vecchio vende a Authentic Brands e Sparc per 325 milioni di dollari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Leggi anche Brooks Brothers vittima del coronavirus: bancarotta per le camicie dei vip. I due futuri acquirenti sono Sparc Group e Authentic Brand.

(Bloomberg). La transazione, riferisce una nota, avverrà «secondo il principio della continuità aziendale, e del portafoglio dei titoli di proprietà intellettuale».

La transazione, riferisce una nota, avverrà «secondo il principio della continuità aziendale, e del portafoglio dei titoli di proprietà intellettuale». (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PROMESSE DI SPARC. E proprio nel segno della continuità aziendale, Sparc ha promesso che continuerà a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. LA STORIA DELL’AZIENDA. Brooks Brothers vanta una storia centenaria e ha vestito, negli anni, anche i presidenti americani, tra cui Lincoln e Roosevelt. (Startmag Web magazine)

(Segue). Copyright LaPresse - Lo riferisce la società in una nota, spiegando che - come parte dell'accordo - Sparc si è impegnata a continuare a gestore punti vendita Brooks Brothers. (LaPresse)

Il deal siglato prevede la gestione dell’ampia maggioranza del business globale del gruppo Usa da parte di Sparc, includendo sia il portafoglio dei titoli di proprietà intellettuale sia la gestione di almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. (Notizie - MSN Italia)

Brooks Brothers ha già passato momenti difficili da quando la "corporate america" Wall Street inclusa, ha rilassato il dress code per gli impiegati, permettendo loro di poter indossare vestiti casual anziché completi su misura. (Yahoo Finanza)

A mettere in ginocchio Brooks Brothers, l'azienda delle camicie dei vip, è stato il Coronavirus. Sparc Group e Authentic Brand, sono due aziende di primissimo piano. (Corriere dell'Umbria)

Il closing dell’operazione è previsto entro la fine di agosto. . . – ROMA, 12 AGO – Scelti gli acquirenti per le camicie più famose del mondo: Brooks Brothers ha infatti annunciato che Authentic Brands Group (“ABG”) e SPARC Group LLC (“SPARC”) sono stati selezionati come aggiudicatari nella procedura di vendita competitiva dopo aver aumentato la propria offerta a 325 milioni di dollari per l’acquisizione dell’ampia maggioranza del business globale della società, secondo il principio della continuità aziendale, e del portafoglio dei titoli di proprietà intellettuale. (Libertà)