Lentini, volevano impossessarsi della cassaforte della banca poi rapinano direttore e dipendenti

Nuovo Sud INTERNO

Gli agenti del commissariato di di Lentini sono intervenuti in una banca in via Eschilo dove ignoti rapinatori, armati di pistola ed a volto coperto, dopo aver praticato un buco da un locale adiacente l'istituto di credito, si sono introdotti nella banca, pretendendo l'apertura della cassaforte. Non riuscendo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’ordine del giorno in discussione, tra gli altri, interrogazioni e mozioni relativamente al trasferimento del servizio di riscossione TARES/TARI da […] (La Voce del Popolo )

Si tratta di un 52enne incensurato del luogo con il figlio 20enne già noto alle forze dell'ordine Putignano Ba - Il padre aveva in tasca 27 dosi di cocaina, mentre il figlio 585 euro e una dose di marijuana. (Putignano Informatissimo)

Il motivo? Sempre di natura economica e, [...] (Balarm.it)

Il vice presidente Gianni Notarnicola partecipa al progetto di cooperazione sanitaria missionaria in Madagascar presso l’ospedale Henintsoa Putignano Ba - Ad una settimana dal viaggio in Madagascar per la missione sanitaria, i primi resoconti ed impressioni del nostro socio e vice presidente Overland Gianni... (Putignano Informatissimo)

L’uomo è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. Ieri sera un 26enne napoletano ha accoltellato all’addome un 33enne marocchino durante una rissa in zona universitaria a Bologna. (Bologna 2000)

  L’anguria è senza dubbio il frutto dell’estate: è dolce, è fresca e fa subito venire in mente le vacanze al mare. (Bigodino.it)