Juventus, emergenza difesa: Kaya a gennaio e Savic a giugno?

90min SPORT

La Juventus è alla ricerca di un centrale difensivo: i vari problemi fisici di Barzagli e Bonucci, nonché l'ultimo infortunio di Ogbonna e i perenni guai muscolari di Caceres, starebbero spingendo la società bianconera alla ricerca di un giocatore che possa ... (90min)

Su altri media

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ancora alle prese con l'infortunio al tendine d'Achille, per il quale è stato operato quest'estate, Andrea Barzagli impone nuove scelte di mercato alla Juventus, che a gennaio dovrà reperire un nuovo difensore, visto che il suo ... (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato dal Fanatik la Juventus sta guardando anche in Turchia per potenziare il reparto difensivo. Piace Semih Kaya, centrale e all'occorrenza esterno destro del Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

Gennaio si avvicina e il modulo con la difesa a 4 dovrà diventare il marchio di fabbrica targata Allegri. Si tratta ... (Canale Juve)

«Il consigliere regionale Giuseppe Simeone ha rilasciato una gravissima dichiarazione – per la quale mi riservo ogni eventuale azione a tutela dell’immagine dell’Azienda e mia personale – riportata virgolettata dagli organi di stampa, secondo la quale il sottoscritto avrebbe deciso di cancellare la Rete... (Latina24ore.it)

Napoli e Juventus hanno nel mirino uno dei giovani più interessanti del panorama continentale. Secondo Tuttosport, i due club stanno monitorando con interesse Youri Tielemans, centrocampista dell’Anderlecht classe ’97. (JuveNews24)

Difatti come abbiamo riportato in un precedente articolo, il dg Marotta aveva detto le seguenti parole: “Stiamo monitorando Barzagli e siamo certi che ... (CalcioMercato Juve)