Covid San Marino: trend ancora in discesa con 25 casi attivi, zero positivi nelle ultime 48h

San Marino Rtv ECONOMIA

Con la fornitura odierna, il totale dei vaccini consegnati all’ISS è il seguente: 34.000 prime dosi e altrettante seconde dosi di vaccino Sputnik V e 11.700 dosi di vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech)

Nessun paziente in terapia intensiva, mentre restano fermi a 90 i deceduti tra prima e seconda fase della pandemia.

In mattinata sono state consegnate al Centro Farmaceutico dell’Istituto per la Sicurezza Sociale altre 2.340 dosi di vaccini anti-Covid Comirnaty (Pfizer/BioNTech). (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre testate

L’utile netto è stato di 1.128,1 milioni di euro, rispetto ai 53,4 milioni di perdita netta per i tre mesi chiusi al 31 marzo 2020. editato in: da. (Teleborsa) – L’azienda tedesca di biotecnologia BioNTech, che ha sviluppato il vaccino anti-Covid assieme a Pfizer, ha annunciato ricavi totali per 2. (QuiFinanza)

"Ad oggi, non ci sono prove che sia necessario un adattamento dell'attuale vaccino Covid-19 di BioNTech contro le varianti emergenti già identificate - ha sottolineato la società - Nonostante ciò, BioNTech ha sviluppato una strategia per affrontare queste varianti in caso di necessità in futuro" 10 Maggio 2021. (ilmessaggero.it)

Un ruolo schiacciante lo ho avuto dunque proprio il vaccino anti covid sviluppato dal gruppo. L’azienda ha fatto segnare 1,7 miliardi di dollari di ricavi dal vaccino finora ma è partita dopo rispetto ai concorrenti e conta di poter arrivare ai 18 miliardi di dollari di vendite per il 2021 (Fanpage.it)