Milan, Niang e Kucka saltano il Genoa. Bonaventura può recuperare

Il Punto SPORT

VOTI GAZZETTA MILAN UDINESE In anteprima i voti di Milan Udinese assegnati dalla Gazzetta dello Sport. A San Siro il match finisce 1-1. Marzia Fragale | 08 Febbraio, 2016, 23:32. Lo slovacco out per la lesione al retto femorale della gamba sinistra. (Il Punto)

Su altri giornali

Due punti persi nel turno casalingo contro l'Udinese, ma il Milan può consolarsi con il rendimento di M'Baye Niang che, ieri, ha messo a segno il suo ottavo centro stagionale. (Voci di Sport)

Dopo aver segnato il gol dell'1-1 all'Udinese anche il francese è stato sostituito per un problema muscolare di cui ancora non si conosce l'entità. (Mondo TiVu)

Dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, Del Neri parla così del momento del Verona: "Nonostante la sconfitta il nostro obiettivo non cambia". (GOAL )

Dunque, Kucka non sarà presente nel prossimo turno di campionato del Milan contro il Genoa, valevole per la 25^giornata del campionato di Serie A 2015-16 e, con molta probabilità, non sarà a disposizione nemmeno per la giornata successiva. (Mondo TiVu)

Toni e Pazzini insieme". (GOAL )

Lo slovacco out per la lesione al retto femorale della gamba sinistra. Cacciopini Corbiniano | 09 Febbraio, 2016, 08:30. (Stadio24.com)