Tenta di rubare nel centro anziani di Priverno, arrestato dai carabinieri

Latina24ore.it INTERNO

I carabinieri di Priverno e Sonnino hanno arrestato un 30enne romeno, Leonard Catalin Ionita per tentato furto, resistenza e trasgressione alle prescrizioni imposte dall’obbligo di dimora. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di entrare nel “Centro Anziani” di piazzale Metabo. Intorno alle due di notte,... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

L’evento, che si svolgerà il 13 luglio 2016, alle ore 17:00, presso il Museo civico di Ariano Irpino, gode del patrocinio del... (Città di Ariano . IT)

Il prossimo 30 giugno lo storico Piero Craveri sarà ospite del quarto appuntamento del ciclo di seminari "Popolarismo: ragioni, identità e convergenze" organizzato da Orizzonti Popolari. (Città di Ariano . IT)

Entrambi pregiudicati di Ponticelli, sono i titolari di una rivendita di tabacchi, sono state affiancate in via Porzio, nei pressi della chiesa. I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Brutto episodio di cronaca verificatosi questa mattina al Centro Direzionale di Napoli. (Vesuviolive.it)

L'uomo è stato accompagnato in ospedale ed affidato alle cure dei sanitari del Frangipane. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che hanno evitato il peggio. (Città di Ariano . IT)

L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali di un negozio delle valigette contenenti attrezzi, ha tentato di trafugare gli avvitatori dal negozio L'articolo Furto dentro negozio Torino, si infila due avvitatori nello zaino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)