Crema, lite per un posto letto accoltellato un sessantenne

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 67 anni, ospite di un centro d’accoglienza di Crema gestito dalla Caritas, è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Maggiore”, dopo esser stato colpito da diverse coltellate. A ferirlo è stato un cinquantenne,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

All'origine di tutto ci sarebbe un posto auto contesoL'articolo Accoltellamento Borgaro Torinese, lite per “colpa” di un parcheggio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

- Arrestata per il tentato omicidio del figlio durante l'ennesima lite familiare, una donna nuorese di 43 anni trascorrera' il fine settimana in una camera di sicurezza della questura di Nuoro, in attesa del processo per direttissima previsto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non esiste che il Comune di Como debba pagare il parcheggio ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ex assessore si è salvato grazie anche al tempestivo intervento dei Carabinieri. I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

polizia1 Tragedia familiare a Nuoro, dove una donna di 43 anni, durante una lite, ha ferito il figlio 21enne con un coltello a serramanico. (Mediterranews)

La richiesta parte... (Latina24ore.it)