Tutto il Friuli piange per Valeria

Messaggero Veneto ESTERI

La morte della studentessa venezia negli attentati di Parigi. L'impegno con Emergency contro le guerre di Francesco Furlan. Tags. attentati · is · terrorismo. 16 novembre 2015. INVIATO A PARIGI. Valeria non c'è più. Sono le 15.36 di ieri quando il ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

La Farnesina usa ancora il condizionale e parla di verifiche ancora in corso, ma il fidanzato della giovane avrebbe telefonato nella notte ad una sua zia in Trentino. “Valeria non si trova, credo che sia morta”. (La Prima Pagina)

Con la semplicità di una console e la libertà di un PC, l’Alienware Steam Machine combina il design,... (Elettroradio Informazione)

Una ragazza 22enne sudafricana che ha finto di essere morta per cercare di salvarsi.... Quello che hanno lasciato è stato morte, paura e sconcerto. (FusionServ)

Ventottenne, era andata al concerto assieme al fidanzato Andrea Ravagnani e alla sorella di questi, Chiara, entrambi trentini, e al fidanzato di quest'ultima, il veronese ... (Corriere della Sera)

Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. 15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. (Rai News)

Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. Valeria Solesin, la vittima italiana della Jihad a Parigi. (Amando.it)