Tour, Kittel cala il tris. Nibali resta in giallo

Quotidiano.net INTERNO

Lille, 8 luglio 2014 - Tre su quattro: Marcel Kittel si conferma il padrone in volata di questo inizio di Tour de France. Il tedesco della Giant ha vinto sul traguardo di Lille, 165 chilometri dopo la partenza di Le Touquet, regolanda allo sprint Kristoff e Démare. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Vigili del Fuoco con cinque squadre per sedare le fiammeL'articolo Incendio fienile Favria Torino, 400 quintali di fieno in cenere sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo aver trionfato nella prima tappa del 101esimo Tour de France, il ciclista tedesco si prende anche la terza e ultima in terra inglese,155 km, da Cambridge a Londra. Marcel Kittel si conferma uno dei migliori velocisti delle ultime stagioni. (euronews)

Partito indietro, il re delle volate è riuscito ad inserirsi nella lotta alla vittoria e ad avere la meglio con ... Marcel Kittel fa sua un'altra tappa e si impone con un bellissimo sprint in rimonta nella quarta giornata della Grand Boucle. (SuperNews)

Adesso è ufficiale: Alessandro Spugna, per dodici anni consecutivi tecnico del settore giovanile del Torino, si trasferisce alla Juventus per rivestire, con ogni probabilità, il ruolo di allenatore della categoria Esordienti 2002. (JuveNews24)

Lo scopo del gioco è infatti proprio quello tipico dei classici puzzle ed è moltosemplice. Dobbiamo ricostruire dei piccoli giocattoli... (Games World)

La vittoria odierna è maturata negli ultimi 500 metri, con il gruppo compatto. Dopo il suo secondo successo di tappa al Tour de France, Marcel Kittel è raggiante. (Corriere dello Sport.it)