Gianluigi Paragone: querelato conduttore La Gabbia su La7

Newspedia SALUTE

Gianluigi Paragone, giornalista e conduttore de La Gabbia su La 7, è stato querelato. Lui stesso ne ha dato l’annuncio sulla sua pagina Facebook: “Il presidente dell’assemblea regionale siciliana, Ardizzone, ha querelato tre ascoltatori della Giungla (Radio 105) e il sottoscritto come conduttore. Non so di... (Newspedia)

Ne parlano anche altri media

A due giovani croniste il premio alla memoria del giornalista del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Fecondazione eterologa, anche in Lombardia non sarà a pagamento – Niente pagamento, l'eterologa non sarà più svolta in Lombardia sotto previo compenso in denaro; lo ha stabilito il consiglio di Stato della Lombardia, che ha accolto il ricordo ... (Centro Meteo Italiano)

E' stata infatti sospesa, in via cautelare, la delibera attraverso cui la Regione aveva stabilito che i propri cittadini dovessero pagare interamente il trattamento di fecondazione ... (Leonardo.it)

Il Consiglio di Stato dice no all'eterologa a pagamento: è stata sospesa, in via cautelare, la delibera attraverso cui la Regione Lombardia aveva stabilito che i propri cittadini dovessero pagare interamente il trattamento di fecondazione eterologa. (Blogncc.com)

Milano - Il Premio “Guido Vergani” è indetto dal Gruppo Cronisti Lombardi e dall’Associazione Lombarda dei Giornalisti in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi (Varese Report)

Lo rende noto il presidente della Regione siciliana, Rosario... (Nuovo Sud)