Mobilità e disoccupazione edile: come cambia la contribuzione?

IPSOA Editore ECONOMIA

Con il messaggio n.99 del 2017, l'INPS disciplina le circostanze conseguenti alla abrogazione dei trattamenti di mobilità ordinaria e di disoccupazione per l'edilizia. Oltre alla contribuzione ordinaria, dall'1 gennaio 2017, non è più dovuto il ... (IPSOA Editore)

Su altre fonti

I primi accrediti a partire dal 23 gennaio. Autore: Redazione Casteddu Online il 10/01/2017 19:33 ... (Casteddu on Line)

Dal 1° gennaio non vanno più versati all'Inps il contributo ordinario di mobilità pari allo 0,30% (pagato dalle imprese con più di 15 dipendenti) né quello aggiuntivo di disoccupazione speciale edile pari allo 0,80% (pagato da ... (Italia Oggi)

images Quando un aderente alla previdenza complementare perde i requisiti per mantenere l'iscrizione e non ha maturato il diritto alla rendita, perché non ha raggiunto i cinque anni minimi di iscrizione al fondo oppure l'importo della pensione ... (Finanza.com)

(AGI) - Cagliari, 10 gen. - Dalla prossima settimana saranno in pagamento le residue indennita' di mobilita' in deroga del 2014 a circa 12mila lavoratori della Sardegna che attendono ancor ail saldo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si conclude l'attuazione della Riforma Fornero del 2012 sul mercato del Lavoro. Via anche il contributo per finanziare la mobilità ordinaria e la disoccupazione speciale edile. (Pensioni Oggi)

71, della Legge Fornero ha previsto, dal primo gennaio 2017, l'abrogazione dei seguenti trattamenti erogati in caso di disoccupazione involontaria: indennità di mobilità ... Con il messaggio n. (7GrammiLavoro)