F1, GP Ungheria 2015, Vettel: “Questa vittoria è per Jules!”, Arrivabene: “La vittoria la dedico a chi non sa fare i conti!”

OA Sport SPORT

Un orgoglioso e commosso Maurizio Arrivabene con tono fiero dichiara ai microfoni di Sky Sport F1 che: “La seconda vittoria dopo 10 gare e 8 podi. La vittoria la dedico a chi non sa fare i conti. Mi aspettavo una gara di questo livello, noi le gare ce ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Impazzano le voci di mercato in quel dell'Hungaroring: dopo l'annuncio della conferma dei due piloti Sauber per il 2016, si riducono i posti a disposizione. Lo snodo sarà il sedile di Kimi Raikkonen | P. (Automoto.it)

26 luglio 2015 – Non si placano le voci che agitano nelle ultime settimane il circus della F1 e, in particolare, quelle relative al mercato piloti che vedrebbero Valteri Bottas in partenza dal team Williams. (FormulaPassion.it)

26 luglio 2015 – È un Maurizio Arrivabene sugli scudi quello del post-gara all'Hungaroring, dove Sebastian Vettel ha ottenuto la seconda vittoria dell'anno con la Ferrari: “Vittoria dedicata a chi non sa fare i conti”. (FormulaPassion.it)

Arrivabene: "Vittoria dedicata a chi dice stupidaggini". Il team principal Ferrari risponde alle parole di Lauda e si gode la vittoria. (OmniCorse.it)

F1, polemica in diretta: ''Ferrari mai inquadrate su indicazione di Ecclestone'' (La Repubblica)

Alessandro Baccani svela i retroscena di una delle gare più combattute.. (La Repubblica)