Piano Enel 2017-2019: avanti su reti e rinnovabili

Qualenergia.it ECONOMIA

Per le rinnovabili si privilegerà un modello di business a minore intensità di capitale, di tipo “Build, Sell and Operate”. Previsto il sorpasso in potenza su parco termoelettrico. Grossa spinta verso la digitalizzazione, prospettive “ampie” per ... (Qualenergia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa ottica si terrà presso il Museo nazionale scienza e tecnologia Leonardo da Vinci, il 25 novembre, una giornata di eventi con la presenza di Sree Sreenivasan, Chief digital officer di New York…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Acea, multiutility che è ormai un colosso del settore idrico, di quello del gas e non solo, rafforza ulteriormente la sua posizione in Umbria. Nella giornata di martedì infatti la società ha comunicato di aver sottoscritto i contratti preliminari per l’acquisizione dal Gruppo Severn Trent Plc del... (Umbria24)

LADISPOLI – Nella mattinata di domani nel Poliambulatorio di via Aurelia sarà interrotta dalle ore alle 8,30 l’energia elettrica per consentire lo spostamento di una cabina. (La Voce del Popolo )

Complessivamente è un piano da 21 miliardi di euro. Focus su digitale, contatori intelligenti e fonti energetiche rinnovabili. (Key4biz)

Investire o meno le proprie azioni dipende soprattutto dalla stabilità, dalla sicurezza dell’azienda che viene scelta: uno dei “segreti” è appunto quello di decidere di investire in aziende che siano sane e che siano in grado di offrire garanzie. (Corretta Informazione)

22 novembre 2016. E il titolo fa +3%. (Panorama)