Banda larga, Telecom: "Pronti a riconsiderare dossier Metroweb"

L'Huffington Post ECONOMIA

Telecom Italia è pronta a riconsiderare il dossier Metroweb e "non ha nessuna preclusione ideologica" in questo senso. Lo ha detto il presidente Giuseppe Recchi a margine del convegno EY Digitalexlacrescita. Alla domanda se il dossier sarà all'ordine ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Secondo Reuters alla base dei colloqui la possibilità di togliere la pregiudiziale che impediva alla compagnia di Patuano di salire al 100% della società milanese. (Corriere delle Comunicazioni)

Asia in verde sulla scelta della Boj di lasciare invariata la politica monetaria. Da seguire sul listino il titolo Telecom sul dossier Metroweb. (ForexInfo.it)

18:33 CAPRI (MF-DJ)--"Telecom Italia e' sempre stata aperta a Metroweb, non c'e' nessuna preclusione ideologica alla societa'. E' sempre aperta a costruire una rete sostenibile a beneficio del mercato e del Paese". (Corriere della Sera)

Lo scrive Il Messaggero spiegando che in quell'occasione ci ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - CAPRI (NAPOLI), 8 OTT - Telecom Italia è pronta a riconsiderare il dossier Metroweb e "non ha nessuna preclusione ideologica" in questo senso. (Il Messaggero)

Le basi per l'intesa ci sarebbero sul serio stavolta, con le due parti pronte a capitolare attorno a un nuovo accordo formulato dai due fondi che controllano Metroweb, F2i e FSI, e che darebbe a Telecom il controllo della rete al termine dei lavori. (Key4biz)