Anziana uccisa in casa per 15 euro, fermato 18enne

L'Unità INTERNO

Torino, 27 dic. (askanews) - È morta per 15 euro, un'anziana di 77 anni, seguita dal supermercato a casa sua da un malvivente che voleva derubarla. È successo a Torino, il 17 dicembre, quando la donna è stata trovata dai parenti agonizzante in casa sua. (L'Unità)

Su altri media

matteo salvini -Redazione- È un omicidio quella che fino a pochi giorni fa sembra una morte naturale. (Articolotre)

Margherita Crivello, pensionata torinese di 77 anni trovata agonizzante sull'uscio di casa per quella che sembrava una caduta, è stata uccisa per rapina da ... (Il Messaggero)

Margherita Crivello è deceduta alcuni giorni fa ... Torino, uccisa per quindici euro da un Rom diciottenne. (Wakeupnews)

Cinquemila pasti a domicilio, oltre a quelli consegnati ogni giorno durante tutto l’anno, per stare vicino agli anziani che vivono da soli e che durante le feste potrebbero trovarsi in difficoltà. (La Prima Pagina)

Si è scoperto, in realtà, che la pensionata torinese di 77 anni trovata agonizzante il 17 dicembre sull'uscio di casa sua è stata uccisa per rapina ad opera di un ragazzo di 18 anni di ... (Universy.it)

In realtà Marherita Crivello è stata uccisa per rapina da un romeno di 18 anni arrestato nelle scorse ore. La pensionata torinese di 77 anni era stata trovata agonizzante sull’uscio di casa per quella che sembrava una caduta. (La Prima Pagina)