Frosinone: presi 19 narco trafficanti

La Repubblica INTERNO

Frosinone: presi 19 narco trafficanti (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di rifiuto venivano malmenati. Piccoli pusher pugliesi che consegnavano le sostanze stupefacenti ai tossicodipendenti e che portavano a casa i soldi. (La Prima Pagina)

E’ in corso dalle prime ore della notte una vasta operazione antidroga degli Agenti della Polizia di Stato di Anzio-Nettuno, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, nei confronti di un nutrito gruppo di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti, tipo cocaina, hashish e marijuana,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri i carabinieri hanno arrestato un 17enne vittoriese di origini comisane. (RagusaTG)

Lo hanno sorpreso durante un’ispezione all’Istituto Alberghiero di Fiuggi, dove studia. I carabinieri della cittadina termale e del nucleo cinofili di Roma,... (Latina24ore.it)

L'uomo è stato fermato in... L'uomo è stato arrestato e posto in regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo. (Infomessina)

Fra i clienti anche parecchi minorenni. Un vasto giro di spaccio di sostanze stupefacenti tanto che nell'arco di sei mesi sarebbero stati accertati quasi mille episodi di cessione di eroina, hashish e altre droghe sintetiche come le pasticche di subuxone. (ResegoneOnline)