Cosa succede a chi beve caffè tutti i pomeriggi? Pazzesco, ecco la risposta

Cosa succede a chi beve caffè tutti i pomeriggi? Pazzesco, ecco la risposta
SofiaOggi.com ECONOMIA

Siete pronti a immergervi nel vortice avvincente dell’affascinante mondo del caffè? Questa bevanda tanto amata, ma a volte temuta, si rivela essere un connubio perfetto di lettere liquide che può stuzzicare il palato quanto la mente. Scopriamo insieme il potere nascosto in una tazzina e come gestire al meglio la nostra quotidianità caffeinica! La Caffeina: Un Turbo per la Mente o un Nemico del Sonno? In ogni sorso di caffè si nasconde la caffeina, il vigile sentinella del sistema nervoso, capace di tenere a bada la stanchezza con la sua energia invisibile. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lavazza compra Ivs, azienda leader nel settore delle macchinette del caffè. Dal Gruppo torinese è partita un'Opa volontaria per cassa, attraverso Grey, sul 100% delle azioni di Ivs Group. (QuiFinanza)

Hai voglia di una svolta nel tuo regime mattutino che dia una sferzata al tuo metabolismo? Eccoti servito un trucco gustoso e salutare che trasformerà il tuo risveglio in una vera e propria cerimonia rigenerante per il corpo. (SofiaOggi.com)

Il gruppo Lavazza punta sulle macchinette distributrici di caffe e lo fa prendendo il controllo di Ivs Group, la società quotata a Piazza Affari che opera appunto nel settore del foodservice e in particolare nel mercato dei distributori automatici di bevande e snack, “leader di mercato in Italia e secondo player nell’Unione Europea”, dice una nota. (FIRSTonline)

Lavazza lancia un’Opa sui distributori automatici di Ivs. Il titolo vola in Borsa

L’offerta del gruppo torinese, che già controlla una quota di circa il 20% di Ivs attraverso il veicolo della famiglia Lavazza, Torino 1895 Investimenti, incorpora un premio del 18,9% rispetto alla media aritmetica ponderata dei prezzi ufficiali del titolo registrati negli ultimi sei mesi. (Corriere della Sera)

E-Coffee Solutions, società controllata da Lavazza, e Ivs, azionista di maggioranza di Ivs Group, hanno firmato accordi per la promozione da parte di Grey, società di nuova costituzione, di un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni di Ivs Group volta a ottenere il delisting da Piazza Affari. (Forbes Italia)

Lavazza lancia un’offerta sulle “macchinette” del gruppo Ivs, società della distribuzione automatica da cui ogni giorno lavorativo si prelevano cibi e bevande per 2,2 milioni di euro, per un totale di ricavi di 726 milioni nel corso del 2023. (la Repubblica)