Ucraina: Putin, faremo di tutto per fermare bagno di sangue

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Mosca, 14 ago. - La Russia fara' tutto il possibile per fermare il bagno di sangue in Ucraina. Lo ha ribadito il presidente Vladimir Putin, parlando davanti a deputati e rappresentanti del governo russo riuniti a Yalta, in Crimea. "Faremo tutto quanto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Kamensk-Shakhtinsky (Russia), 14 ago. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, in un discorso ai deputati ... (L'Unità)

Secondo Putin, in Ucraina "la situazione sta ... 13:41 (ANSA) - MOSCA - La Russia farà "tutto il possibile per mettere fine al più presto" al conflitto in Ucraina orientale. (Corriere della Sera)

(AGI) - Kiev, 11 ago.- Blindato il confine ucraino, i russi hanno schierato un vero e proprio esercito di 45.000 soldati con carri armati, batterie missilistiche anti-aeree, jet da guerra ed elicotteri d'attacco al confine con l'Ucraina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

22.36 La cancelliera tedesca Merkel ha telefonato al presidente russo Putin, chiedendogli di “mettere fine all’invio di armi e consiglieri militari” verso l’ Ucraina orientale. (Expoitalyonline)

Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato a Sebastopoli, dove condurrà un incontro operativo con i membri del Consiglio di Sicurezza della Russia. La Crimea e Sebastopoli sono diventate ... (La Voce della Russia)