Parma, ricorso respinto dal Consiglio di Stato: il comunicato ufficiale

Stop and Goal SPORT

La festa del Parma iniziò lo scorso 18 Maggio al fischio finale di Fiorentina-Torino, quando l'errore dal dischetto di Alessio Cerci all'Artemio Franchi sancì la qualificazione dei gialloblu in Europa League. Ma quella gioia è ormai relegata ai minuti finale della ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli avvocati Federico Tedeschini, Paolo Rodella e Pierluigi Giammaria comunicano che il Consiglio di Stato ha respinto il... (ParmaToday)

Cassano: ... Resto a Parma, non mi interessano i soldi. (Tuttosport)

Dopo essersi visti negare il pass per l' Europa League da tutti i gradi di giudizio amministrativi, Tar e Consiglio di Stato compresi, il Parma non vuole arrendersi e nonostanze le zero chances di vincere, continua imperterrita a lottare contro i mulini a vento. (Calcio World)

Solito show di FantAntonio nella conferenza stampa di Collecchio. “Al 99% chiudo qui la carriera” e pensa a Ghirardi “Spero cambi idea”. (Football-Magazine.it)

Dopo quello che è successo lo scorso anno ho ancora più ... Poi parla dei suoi obiettivi: “Io sono contento qua e voglio continuare sino a quando ce la faccio. (Expoitalyonline)

Antonio Cassano a tutto campo oggi a Collecchio. Queste le sue parole nella conferenza odierna: "Ora ... (ParmaDaily.it)