Avvocato Parolisi: Salvatore solo contro tutti ma battaglia continua

LaPresse INTERNO

“Questo era un procedimento che aveva un percorso obbligato: dopo la sentenza della Cassazione bisognava rideterminare la pena, eliminando l'aggravante della crudeltà. Il calcolo fatto dalla corte d'assise d'appello di Perugia, quindi, è stato ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Q. Non sono state concesse le attenuanti generiche come chiesto dalla difesa. (Il Fatto Quotidiano)

A colpire non è solo la riduzione della pena da 30 a 20 anni, già nell'aria per l'esclusione dell'aggravante della crudeltà, lo scorso 10 febbraio, da parte della Cassazione. (La Stampa)

“Più o meno il calcolo era quello, poteva scendere anche leggermente al di sotto dei 20 anni la pena. Adesso aspettiamo le motivazioni, valuteremo le motivazioni della corte che hanno escluso le attenuanti generiche e faremo le nostre scelte. (LaPresse)

LA RIDUZIONE della pena comminata ieri a Salvatore Parolisi, il militare condannato per l'uccisione della moglie, Melania Rea, rende ancora più misterioso ed enigmatico questo uomo che avevo visitato in carcere come parlamentare nel settembre del 2011 ... (Quotidiano.net)

Ora siamo un po' più sereni, ma la nostra battaglia non finisce qui". Storie Correlate. (Today)

Salvatore Parolisi sconterà in carcere vent'anni, questa la decisione della Corte d'Assise d'Appello di Perugia che ha modificato la condanna dell'ex caporal maggiore, riducendola di dieci anni. (Wakeupnews)