jOBS: Recensione

Credere nell'impossibile Il Genio, il Guru, il Santo Padre degli oggetti più amati, della tecnologia che ha reso più liberi. Per altri una specie di Genio del Male, l'astuto manipolatore di mercato, il monopolista che subdolamente ha ammaliato i mercati mondiali, schiavizzando le masse nel legame con la... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altre testate

L'attore americano è stato infatti assunto come designer da ... (OggiNotizie)

La pellicola, diretta dal regista Joshua Michael Stern ripercorre gli anni d'oro della sua vita, quando da studente che si ritira dal Reed College diventa il ... (Cinema10)

Ora viene a galla un nuovo dettaglio, pubblicato sul libro di prossima uscita Dogfight, secondo cui Steve Jobs avrebbe definito Andy Rubin, papà di Android, un big, arrogant fuck. (TheAppleLounge)

Jobs, durante la sua lunga permanenza in Apple ha assunto moltissime personalità di spicco nel mondo tecnologico, così come anche persone rilevanti dipendenti della concorrenza. (iSpazio)

Per chi è un accanito cinefilo e divora film come fossero noccioline non può perdersi le ultime pellicole in uscita al cinema questo giovedì: “Il paradiso degli orchi”, “Jobs”, “L'ultima ruota del carro”, “Stai lontana da me”, “The Canyons” e “Venere in pelliccia”. (La Rosa Nera)

C’è anche un italiano tra le sue fila! (TuttoCalciatori.Net)