Situazione meteo in atto : ancora forte maltempo, come si evolverà la perturbazione?

InMeteo INTERNO

Situazione meteo in atto / Nel corso di questi giorni, l'Italia è stata raggiunta da un forte ciclone Mediterraneo che ha causato molti danni a causa delle alluvioni che hanno colpito principalmente la Sardegna. La vasta area di bassa pressione si è ... (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Genova, 2 ottobre 2015 - Dopo aver fatto danni in Sardegna, il maltempo si sposta a est: a mezzogiorno è scattata in Liguria - regione particolarmente 'fragile' dal punto di vista idrogeologico - l'allerta meteo di livello 1 diramata dalla Protezione ... (Quotidiano.net)

Allerta Meteo, il maltempo continuerà ancora fino a domenica 5 ottobre. Ecco tutti i dettagli e le zone colpite. (Meteo Web)

Venti impetuosi e mareggiate sulle coste. Il ciclone ha sferzato in modo molto violento la Corsica tra ieri pomeriggio e stamattina: in circa 24 ore sono caduti oltre ... (Meteo Web)

Il vasto corpo nuvoloso disposto ad arco dalle Alpi alla Sicilia, manovrato dal vortice depressionario in procinto di approdare stasera sul Golfo Ligure, nasconderà al suo interno nuclei temporaleschi di non trascurabile entità. (Leonardo.it)

La Protezione Civile raccomanda di prestare ... (News Italiane)

Sul Mare di Sardegna sta transitando un intenso ciclone mediterraneo responsabile del forte maltempo che ha colpito le Isole maggiori e che ha causato accumuli ingenti di pioggia con picchi oltre 250 litri al metro quadro sulla Sicilia orientale in ... (Meteo Web)