Via libera a navi italiane in Libia. Ma è giallo sulla richiesta

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 28 luglio 2017 - Via libera dal Consiglio dei ministri alla delibera sulla missione in Libia di supporto alla guardia costiera locale per la lotta contro gli scafisti. "Quello che abbiamo approvato è né più né meno quanto richiesto di accordo nazionale libico", ha spiegato il premier Paolo… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già docente di Protezione Civile e Maxiemergenze presso il Comitato della Croce Rossa di Enna, in passato ha ricevuto diversi attestati di benemerenza ed onorificenza come quelli di Cavaliere... (ENNA NOTIZIE)

Il primo ministro della Libia Fayez al Sarraj ha incontrato il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a Palazzo Chigi a Roma (Formiche.net)

ROMA Sarà un intervento unicamente navale, in stile Missione Alba, avviato su iniziativa dell’Italia dopo la grave crisi sociale in Albania che aveva alimentato un flusso migratorio... (Il Messaggero)

Parte ufficialmente la missione italiana in Libia: il Consiglio dei ministri ha dato il via libera a quella che il premier Paolo Gentiloni ha più volte definito un'operazione di... (Il Messaggero)

Il punto di Stefano Vespa dopo il vertice in Francia tra Serraj e Haftar con Macron e dopo l'incontro a Roma fra Gentiloni e Serraj (Formiche.net)

Con l'occasione invito anche Niger e Ciad e parliamo di Africa». Mischiare Ciad e... (Il Messaggero)