Rio: Bolt, tanto lavoro duro per vincere

Il Giornale di Vicenza SPORT

(ANSA) - ROMA, 19 AGO - "Non immaginate il lavoro duro che c'è dietro questa vittoria. Ma è stato bellissimo e ora sono 'agitato' per la felicità. E immagino che la gente in Giamaica sia impazzita". Così Usain Bolt dopo il trionfo nella finale dei 200 ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Il giamaicano parte bene e come ... Arriva l'atteso oro nei 200 metri di Usain Bolt, ma non il “promesso” record mondiale, che resta quel 19.19 da lui timbrato ai Mondiali di Berlino 2009. (Italpress)

Dopo la vittoria nella sua ultima gara, il velocista giamaicano si è lasciato andare tanto candido quanto sfacciato: "Ecco, ora sono il più grande". "Ora sono sollevato, finalmente è accaduto". (ReggioNotizie)

Sapete quante volte Usain Bolt non ha vinto una gara dal 2008 a oggi? Andando a memoria e consultando la sua biografia sul web abbiamo trovato cinque occasioni: nel luglio del 2008, battuto sui 100 dall'altro giamaicano Asafa Powell, al meeting di ... (SporTorino)

ULTIMA GARA OLIMPICA. In seguito ha dedicato un tweet ai suoi ammiratori: "Non avete mai dubitato di me per un istante ed è per questo che sarò con voi per sempre". (Rosa Rossa)

La sorpresa ... (Sportface.it)

Bronzo alla Russia. Terzo posto per l'azzurro che si giocherà un posto sul podio nel K2. (Sky Sport)