De Magistris vince il ricorso e resta sindaco di Napoli

Nuovo Sud INTERNO

Il Tribunale di Napoli ha accolto il ricorso del sindaco Luigi de Magistris contro la sospensione prevista dalla legge Severino. I giudici hanno disposto la sospensione del decreto del prefetto, emesso a seguito della condanna in primo grado per abuso d'ufficio inflitta a de Magistris nel processo Why... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Lo abbiamo scritto in tempi non sospetti, la Legge Severino così com'è presenta delle incongruenze soprattutto per ciò che concerne il regime delle sospensioni. (Intelligonews)

Luigi de Magistris può continuare a fare il sindaco di Napoli e non va sospeso. A deciderlo ieri il Tribunale partenopeo che «atteso l'evidente rilievo mediatico» del ricorso presentato «dal sindaco contro il decreto prefettizio di sospensione dalle ... (L'Arena)

A favore di De Magistris si erano già espressi i giudici amministrativi di Tar e Consiglio di Stato ... (Vivere Ancona)

(askanews) - Soddisfatto e sorridente, Luigi de Magistris incontra i giornalisti a Palazzo San Giacomo e si fa riprendere dai fotografi in mezzo ai suoi avvocati mentre mostra l'ordinanza della prima sezione civile del tribunale di Napoli che oggi ... (askanews)

Secondo quanto si apprende infatti l'attesa decisione del Tribunale di Napoli è arrivata: i giudici hanno accolto il ricorso presentato dal primo cittadino partenopeo, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il tribunale ha accolto il suo ricorso contro la ... Ieri per Luigi De Magistris è stato il giorno dei sorrisi ostentati, degli abbracci con gli avvocati stringendo la sentenza che lo mantiene alla guida del Comune di Napoli. (La Stampa)