Forlì, adescavano adulti sul web per far sesso ma poi li ricattavano

Adescavano adulti in chat e attraverso i social network. Una volta programmati incontri hard, la banda minacciava i clienti di sporgere denuncia per pedofilia, garantendo il silenzio solo in cambio di soldi e regali costosi. La polizia di Forlì Cesena ha concluso ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata sgominata una baby gang che operava sui social network, ricattando gli utenti. Desk2. (Italintermedia)

L’uomo, che già annovera diverse denunce per reati contro il patrimonio, mentre era a bordo dell’autobus urbano numero 7... (ParmaToday)

25enne marocchino era ai domiciliari per il tentativo di furto di un cellulare ma quando i Carabinieri sono andati a... (ParmaToday)

Nell'istituto in cui insegnava educazione fisica risultava assente per permessi o in malattia per espletare la sua seconda attivitàLavorava per il Ministero della Pubblica Istruzione ma sfruttava il tempo libero, ferie, permessi e persino periodi di... (Nuovo Sud)

Nella tarda mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Olginate hanno arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.A., 23enne nullafacente del luogo. (ResegoneOnline)

Sommario: Si era recato con un familiare al supermercato a fare la spesaMartedì sera i Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Zocco, di 39 anni, pregiudicato, responsabile del reato di evasione. (Nuovo Sud)