Walesa a Detroit tra i lavoratori della Chrysler

27/04/2012 - 10.22 - Walesa a Detroit tra i lavoratori della Chrysler (La Stampa) - Sezione: ECONOMIA  

Il nuovo volto del Lingotto

In Italia la Fiat è sempre stata il punto di riferimento dell'industria e dell'economia. Un gruppo italiano, prima di tutto. L'«anomalia», per le abitudini consolidate nel tempo, Sergio Marchionne, in pochi anni ha cambiato il volto all'azienda. (il Giornale - 27 aprile 2012)

Marchionne fa volare Chrysler ma la Fiat finisce in rosso

Stante così le cose Sergio Marchionne non sarà mai l'eroe dei due mondi nella pura declinazione automobilistica. Lo è negli Stati Uniti, dove la rediviva Chrysler-Jeep-Dodge ha archiviato un primo trimestre da record: ricavi su del 25%; utili netti più ... (il Giornale - 27 aprile 2012)

Fiat: integrazione con Chrysler procede rapidamente -2-

Stima 4,1-4,4 mln consegne 2012 dei suoi marchi generalisti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 apr - I ricavi e la redditivita' del primo trimestre "riflettono condizioni di business generalmente positive in tutte le regioni, ... (Borsa Italiana - 27 aprile 2012)

Marchionne, Fiat: Ogni Alleanza ci Renderà Più Forti

SECONDO QUANTO RIFERITO dall'amministratore Delegato della Fiat Sergio Marchionne, in un incontro con gli analisti finanziari ''Continueremo a guardare con attenzione lo sviluppo del mercato in Europa''. L'Amministratore della casa automobilistica di ... (Professione Finanza - 27 aprile 2012)

Chrysler quadruplica l'utile, 473 milioni di $ nel primo trimestre

MILANO - «Un altro trimestre in positivo, fondato su aumenti delle vendite superiori alla media dell'industria, è la dimostrazione che il team Chrysler sta mantenendo il suo focus». Sergio Marchionne, dopo essere stato premiato come produttore ... (NotiziarioItaliano.IT - 26 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

walesa detroit lavoratori chrysler

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
João Braz de Aviz
1947, Mafra (Brasile)
Rula Jebreal
1973, Haifa (Israele)
Alejandro Fernández
1971, Città del Messico (Messico)
Cyril Théréau
1983, Privas (Rodano-Alpi)
Alessandro Sgrigna
1980, Roma (Italia)