Juventus a doppia faccia: grande in Italia e piccola in Europa

Cyber Tecno SPORT

Grande in Italia ed ancora troppo piccola in Europa. E' questa la sintesi estrema dell'anno della Juventus con lo scudetto praticamente già sul petto e la finale di europa league solo da rimpiangere. Sfortunata in campo certo ma, quando si gioca fuori dal muro ... (Cyber Tecno)

Ne parlano anche altri media

Il giorno una delusione é sempre il giorno delle valutazioni, dei dibattiti. In casa Juventus forse si preferirebbe pensare di non aver mai ... (Tutto Mercato Web)

Giovanni Trapattoni nella lista dei papabili per diventare il nuovo ct del Marocco. Dick Advocaat è il rivale più accreditato. (GOAL )

Il Benfica teme la squalifica di Perez e "A Bola" alimenta le polemiche in vista della semifinale di ritorno. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

OkNotizie; Stampa. 30 aprile 2014. (Sport Mediaset)

Non era iniziata con le migliori premesse la serata di Sassuolo – Juventus: la pioggia abbattutasi sul Mapei Stadium di Reggio Emilia senza soluzione di continuità aveva sicuramente fatto pensare a una partita ostica, una di quelle battaglie che agli juventini ... (Canale Juve)

La vicinanza degli spalti al campo permette ai tifosi di godersi la partita senza perdersi neanche un suono, una... (JuveNews24)