'Instiga al gioco d'azzardo': 28enne si chiama Bingo e Facebook nega la possibilità di registrarsi al social

Sono miliardi gli utenti attivi ogni giorno su Facebook, celebre social network utilizzato per condividere immagini e pensieri relativi alla propria quotidianità, un modo per rimanere in contatto con amici e parenti distanti oltre che vicini. Ma per un ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

Provate a pensarci, tutti i vostti conoscenti sono su Facebook e a voi viene ... Lui ci prova, ma il social network lo blocca, glielo impedisce. (Ecoseven)

Il suo cognome è "Bingo", ... Non può iscriversi a Facebook usando il suo vero cognome, anche se ci prova da anni. (Today)

Postare le catene di Sant’Antonio Prima arrivavamo...   Facebook è davvero un ottimo strumento per rimanere in contatto con tutti i nostri amici, ma se lo usiamo male può diventare un’arma a doppio taglio. (Bigodino.it)

Giovanni Bingo un ragazzone di Tortona non ha potuto mai iscriversi a Facebook con il suo cognome, infatti è ripiegato su un triste Giovanni “Binghese”. (La Stampa)

TORTONA (ALESSANDRIA) – Di cognome si chiama Bingo: Facebook gli nega l'iscrizione. Secondo il social network “istiga a gioco d'azzardo”. (Blitz quotidiano)

TORTONA - Già da qualche tempo il social network più popolare del web, Facebook, ha imposto a tutti gli utenti di utilizzare il proprio nome e cognome reali per i profili personali. (Corriere Adriatico)