Mise: Grande attenzione al settore dei Call Center

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) – Roma, 19 ott 2016 – Il Ministero dello Sviluppo Economico sta presidiando con grande attenzione il settore dei call center attraverso l'attuazione di interventi idonei a contrastare il fenomeno della delocalizzazione e azioni mirate a ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ha ribadito la proposta iniziale che... (Nuovo Sud)

  Quante telefonate riceviamo ogni giorno dai call center, con operatori che cercano di propinarci offerte di tutti i tipi e generi? Talvolta riattacchiamo subito (scusateci operatori, ma proprio non ce la facciamo più), altre volte facciamo finta di non sentire o non rispondiamo affatto, ma quando... (Bigodino.it)

ROMA – Il Ministero dello Sviluppo economico risponde all'allarme lanciato dai sindacati sui rischi per i lavoratori dei call center e interviene con un provvedimento ad hoc per rendere efficace la normativa sulla delocalizzazione dei call center ... (Blitz quotidiano)

Sommario: Sit-in dalle 9 alle 13; nel pomeriggio, dalle 16 alle 20, tutti davanti alla prefetturaProteste e trattative sul fronte Almaviva. (Nuovo Sud)