La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina INTERNO

Brescia, 24 feb. (askanews) - Con Andrea Orlando segretario Pd "sarebbe un grosso passo avanti" e "si riaprirebbe un dialogo positivo". Lo ha detto Massimo D'Alema, conversando con i giornalisti a margine di un incontro a Brescia. "Io rimprovero ad ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

“Ha fatto tutto lui”. E’ l’accusa di Pierluigi Bersani nei confronti di Matteo Renzi “reo” della disgregazione del partito. (La Prima Pagina)

(askanews) - Massimo D'Alema "non ha mai buttato giù il rospo" che segretario del Pd fosse Matteo Renzi. E la scissione del Pd è colpa sua. (La Prealpina)

Philip Bilden ha annunciato il ritiro: "Non sono in grado di soddisfare i requisiti etici del governo, devo pensare agli interessi finanziari privati della mia...." (La Repubblica)

Pd, Bersani: "È Renzi il regista della scissione"

Lo ha detto Matteo Renzi tornato in tv per un'intervista - la prima volta dopo la sconfitta al referendum costituzionale del 4 dicembre - a "Che tempo che fa" su Rai 3.La scissione del Pd "a me dispiace molto, abbiamo fatto di tutto perchè chiunque non ... (LaProvinciaNotizie)

D'Alema: "Niente di personale con l'ex segretario, è una sua guapperia. Il partito era già diviso". (La Repubblica)

La ministra delle Riforme sulla scissione nel partito: "La minoranza non ha saputo gestitre la pluralità che c'è nel Pd".. (La Repubblica)