Vaccinazioni obbligatorie: nelle Marche in regola 86% dei bimbi da 0 a 6 anni

Corriere Adriatico SALUTE

ANCONA – Vaccini obbligatori: in regola gran parte dei bambini marchigiani, ma il prossimo spartiacque sarà a marzo con i controlli previsti dalla normativa.

“L’86,7 per... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

Castenaso (Bologna), 19 settembre 2017 - Un altro caso di bambino, dopo il caso di San Giorgio di Piano , non in regola con le vaccinazioni che ha difficoltà con l'iscrizione alla scuola materna . infatti, stanno valutando la documentazione di un bimbo, anche se per il momento non si… (Il Resto del Carlino)

Gelsomini” della Polizia di Stato, i bimbi e i loro orgogliosi genitori del progetto “Nursery in rete 2.0 & i bambini crescono”, dell’Associazione “I Diritti Civili nel 2000 – Salvabebè/Salvamamme”, vincitore del Bando “Contrasto alla povertà estrema”... (Prima Pagina News )

I centri vaccinali sono in linea con i cicli di vaccinazione per rispondere alla circolare dei ministeri che impone l’obbligo per la regolare ammissione alle... (Tirreno Elba News)

Roma, al via progetto 'Nursey in rete' con Fiamme Oro Rugby e Salvamamme

Caos Vaccini: rifiutano i loro bambini all'asilo perché non sono stati vaccinati, mamme e papà chiamano i carabinieri (UniversoMamma)

Primo caso nel Bresciano di una bambina costretta a stare a casa da scuola per la scelta dei genitori: si tratta di una bimba di 4 anni che frequentava la scuola materna di Gussago (Today)

Infatti, sabato 23 settembre alle 15, tra le mura amiche della caserma “Stefano Gelsomini”, il XV della Polizia di Stato si ritroverà davanti... (Prima Pagina News )