Centri di accoglienza, ad Avellino sono 7 le strutture finite nel mirino dei Nas

Irpinia24 INTERNO

carabinieri_nas Avellino – Dopo la denuncia della sigla sindacale CGIL e grazie al lavoro della squadra del Procuratore Rosario Cantelmo, sono sette i centri finiti nel mirino dei Nas. Sarebbero le condizioni igienico – sanitarie, e la qualità degli ... (Irpinia24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con lui erano coinvolte altre sette persone.. (La Repubblica)

Condizioni igieniche precarie, presenze superiori ai posti letto consentiti e gestioni opache da parte di cooperative sociali: per queste ragioni sette centri di accoglienza per immigrati sono stati sequestrati in provincia di Avellino dai carabinieri ... (Mondo TiVu)

Stessa richiesta anche per i tre commissari straordinari, il presidente dell'istituto Lado e il comitato di sorveglianza (Umbria24)

Il tema relativo all'immigrazione e ai centri di accoglienza è un tema piuttosto attuale e discusso ed infatti, sia sul web che al telegiornale è possibile apprendere, sempre più spesso, notizie di immigrati che tendono a dare vita a delle vere e ... (News Italiane)

Sequestrati sette centri di accoglienza per migranti in provincia di Avellino dopo le verifiche dei Nas dei Carabinieri: cibo scadente, strutture fatiscenti, scarse condizioni igienico-sanitarie. (Napoli Fanpage)

Solo una settimana fa il primo blitz, scaturito ... (Stadio24.com)