Una parata di stelle, ma è presto per lo scudetto

ROMA on line SPORT

Finalmente ci siamo. Non se ne poteva più di aspettare Juventus-Napoli. È sembrato passare un anno dalla sfida vinta domenica col Carpi eppure si torna in campo stasera solo dopo sei giorni. Ma è così, quando una partita è molto attesa, sembra che il ... (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. (il Giornale)

Il gol della Juve all’88’ su tiro di Zaza. (NapoliTime)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

"Se Gonzalo Higuain resta con noi altri tre anni può fare la storia come Maradona". Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

Vigilia di Napoli-Juve e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, concede un'intervista ai microfoni de La Stampa. (Calciomercato.com)

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Voleva sfatare questa maledizione chiamata Juventus: in 90 anni di storia, qui a Torino gli azzurri hanno vinto appena 7 ... (Il Mattino)