Michelin e Coronavirus: cambio gomme gratis per i mezzi di soccorso

SicurAUTO.it ECONOMIA

MICHELIN E CORONAVIRUS: MANUTENZIONE GRATIS PER I SOCCORRITORI DAL 1 APRILE. L’iniziativa Michelin contro il Coronavirus sarà attuata su tutto il territorio nazionale e ha l’obiettivo di contribuire alla continuità operativa dei mezzi di soccorso.

L’INIZIATIVA MICHELIN CONTRO IL CORONAVIRUS PER LA DURATA DELL’EMERGENZA. Nel corso dell’ultima settimana di marzo, l’analisi dello stato di usura degli pneumatici dei mezzi di soccorso delle unità mobili delle CRI delle 4 città, ha creato i presupposti per l’iniziativa più ampia di Michelin contro il Coronavirus. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l’unica intrapresa da Michelin ed è complementare all’operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (https://vadoetornoweb.com/)

Attualmente la nostra rete di professionisti conta sul territorio 217 punti vendita. giovedì 2 aprile 2020 13:43:00. Michelin Italia ed Euromaster al fianco della Croce Rossa Italiana e delle ASL di tutta Italia durante l’emergenza. (Trasporti-Italia.com)

L’iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l’unica intrapresa da Michelin ed è complementare all’operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (TUTTOBICIWEB.it)

Michelin Italia ed Euromaster hanno deciso di supportare la Croce Rossa Italiana e le ASL che con la loro attività di soccorso alle vittime di Covid 19 svolgono un ruolo importante nella battaglia per curare i cittadini italiani. (Automoto.it)

Vista la situazione in continua evoluzione valuteremo la necessità di estendere l’iniziativa per il periodo successivo.” Cristiano Olivero Amministratore Delegato di Euromaster Italia. (TorinoToday)

Non è l’unica iniziativa Michelin: operazioni complementari sono già in corso ad Alessandria, Cuneo, Milano e Torino, città dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti e la sede commerciale. (Corriere della Sera)