L'allarme del Wwf: "Fermate le trivelle o il pianeta morirà"

Inquinamento e deforestazione rischiano di far scomparire gran parte dei siti naturali Patrimonio dell'Umanità. Un rischio che interesserebbe quasi un terzo di questi siti. Le cause dell'inquinamento e della deforestazione sarebbero da attribuire in ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Il WWF ha detto che per salvare la Terra ed il suo patrimonio di bellezze naturali i potenti del pianeta devono intervenire. (Baritalia News)

L'analisi si è concentrata sullo stato di ... L'inquinamento mette a rischio un terzo dei patrimoni naturali dell'UNESCO. (GreenStyle)

Il Wwf, tramite un rapporto pubblicato questa mattina, ha dichiarato che il 31% dei siti naturali Patrimonio dell'umanità - 70 su 229 tra barriere coralline, parchi nazionali, riserve naturalistiche - è messo a rischio dalle esplorazioni per la ... (Voce Nuova Tv)

La terra e il suo sistema sono in pericolo, il WWF lancia l'allarme: quasi 1/3 dei siti naturali Patrimonio dell'umanità rischia di scomparire. (Pontile News)

trivellazioni –Redazione– L'allarme proviene dal Wwf: il patrimonio naturale dell'umanità è a rischio, a causa delle esplorazioni per la ricerca di petrolio, gas e minerali. (Articolotre)

5 ottobre 2015. L'allarme lo lancia un rapporto del WWF e riguarda, nello specifico, parchi nazionali a ... (TecnoAndroid)